Yoga Kundalini

INSEGNANTE RAM NAM SINGH (MAURO CORSO)
1 lezione a settimana di 1 ora

Corsi:
Mattina - Lunedì dalle 11 alle 12

Pomeriggio - Giovedì dalle 18 alle 19

1 LEZIONE DI PROVA GRATUITA
Preiscriviti ai corsi cliccando qui!

Il corso di Yoga Kundalini al Nuovo Teatro San Paolo è aperto a tutti, attori e non attori e, attraverso un sistema di posizioni fisse e dinamiche, grazie al controllo della respirazione e con l'introduzione alla meditazione, ci guiderà in un percorso che ci permetterà di allontanare lo stress e di ritrovare quella calma interiore che ci permette di affrontare le sfide di ogni giorno.

Lo Yoga Kundalini può essere praticato da tutti, grazie anche a posizioni alternative che possono dare comunque enormi benefici visibili anche in tempi molto brevi. L'esempio più comune è la cosiddetta “posizione semplice”, e cioè a gambe incrociate: quando questa posizione non è possibile, si può stare seduti su una sedia, si possono distendere le gambe e si attuano tutti i piccoli accorgimenti che rendono la pratica dello Yoga accessibile, piacevole ed efficace per tutti.

Lavoreremo sulla flessibilità della spina dorsale, sull'efficienza dell'apparato digerente e sulla capacità di agire, sul miglioramento della comunicazione e sul benessere psico-fisico complessivo.

Si consiglia di portare un asciugamano e una bottiglietta d'acqua.

Il corso è condotto da Ram Nam Singh (Mauro Corso), secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan.
Ram Nam Singh si è diplomato presso il Centro Yoga Jap sotto la guida del Maestro Gurushabad De Santis e il suo diploma è riconosciuto dalla 3HO, dall'Ikyta e dalla Uisp. Si sta specializzando sulla tecnologia del suono (Naad) con Saribjit Carucci presso il Centro La via del cuore e sulla pratica dello Yoga destinato ai bambini con bisogni speciali presso il Centro Namah.